Dopo il grande successo di SuperEnal8 arriva Win for Life, l’applicazione dedicata al nuovissimo gioco Sisal: Win for Life - Vinci per la vita.


Win for Life e’ un’applicazione che permette di generare numeri per le giocate alla nuova Lotteria Win For Life! (Vinci per la vita) utilizzando un originale sistema che prende in considerazione i tuoi numeri preferiti e dati statistici quali ritardo e frequenza dei 20 numeri in tutta la storia delle estrazioni del gioco.

Usando Win for Life avrai la possibilita’ di generare le tue giocate scegliendo quanto peso dare ai vari fattori (numeri preferiti, numeri in ritardo, numeri con maggior frequenza) utilizzando un interfaccia semplice ed elegante. Per cambiare i numeri estratti ti basterà agitare l’iPhone/iPod Touch il piu’ forte che puoi e il gioco e’ fatto!


Con Win for Life potrai generare giocate con sino a 14 numeri e potrai variare in tempo reale i parametri della generazione per bilanciarli in modo che più ti soddisfino.

Una schermata di configurazione permette di definire quali sono i tuoi numeri preferiti e di ordinarli in base al tuo ordine di preferenza. I primi numeri della lista ottengono una probabilità più alta.

I dati statistici di Win for Life vengono acquisiti automaticamente dall’applicazione (previa autorizzazione dell’utente all’uso della rete dati: WiFi o 3G/EDGE) e sono sempre aggiornati con le ultimissime estrazioni.

Dopo aver giocato i tuoi numeri, usando Win for Life avrai anche la possibilita' di controllare le tue schedine accedendo alle ultime estrazioni direttamente dal tuo iPhone/iPod.


L’approccio originale di Win for Life ti permette di aggiungere un tocco di classe alle tue giocate utilizzando in maniera intelligente i tre parametri: preferiti, ritardatari, frequenti.

Per esempio impostando al massimo il livello dei preferiti si possono generare delle giocate in cui compaiono quasi esclusivamente i nostri numeri preferiti.

Oppure si può mettere al massimo l’indicatore dei ritardatari. In questo modo le nostre giocate punteranno principalmente sull’uso dei numeri che da più tempo non vengono estratti.

Ancora un esempio e’ quello di utilizzare al massimo il peso dei numeri più frequenti. In questo modo si mette l’accento sui numeri che normalmente vengono estratti più di frequenti.

Naturalmente tutti questi parametri possono essere variati e bilanciati e il risultato viene mostrato in tempo reale nella schedina simulata permettendoti di avere un indicazione chiara di quello che stai modificando e di definire i parametri nel modo che più ti aggrada.

Un esempio di bilanciamento dei parametri può essere quello della miscelazione del livello dei ritardatari e dei frequenti. Per esempio impostando entrambi questi livelli al massimo si ottengono giocate che prediligono l’uso di numeri che normalmente vengono estratti di frequente ma che ultimamente sono mancati all’appello!!!!


Win for Life e’ un gioco molto dinamico con 13 estrazioni quotidiane e grazie a questa applicazione potrai essere sempre aggiornato sulle ultime estrazioni (vengono mostrate le ultime 30 estrazioni, ovvero le estrazioni di oggi, quelle di ieri e anche alcune del giorno prima), e di tenere d’occhio l’andamento delle statistiche su tutti i numeri.

 

Win for Life